Oratorio Estivo 2023

Campo Medie

Campo medie 2023

San Marco a Moncioni 21-27 agosto

per i nati nel 2009, 2010, 2011 e 2012!

iscrizione tramite modulo google: https://forms.gle/p6GmVJBGUSSwk3dNA

- costo: euro 150 tutto compreso.

qualche dettaglio in più:

- Il Campo proposto si svolgerà nella Casa parrocchiale di San Marco a Moncioni (AR) dalla mattina di lunedì 21 agosto al pomeriggio di domenica 27 agosto 2023.
- Per la partecipazione al Campo Medie 2023 è prevista una sola modalità: dall'inizio alla fine del campo, risiedendo e pernottando nella casa parrocchiale, senza allontanamenti anche momentanei. 
- I ragazzi potranno portare con sé il cellulare al Campo. La custodia e la gestione del telefono verrà regolata dagli animatori concentrandola su alcuni momenti di pausa dalle varie attività (subito dopo pranzo e/o subito dopo cena).  Si potranno prevedere giornate "senza telefono".
- Nel costo totale di 150 euro a persona sono comprese le spese di vitto alloggio e pernottamento, e la copertura assicurativa (responsabilità civile, infortuni), che verrà attivata attraverso tessera CSI compresa nell'iscrizione.

Una volta completato e inviato il modulo google (premendo il pulsante "Invia"), attendete di essere contattati al cellulare del genitore per l'indicazione di un giorno nel quale venire in oratorio a ricevere informazioni e a completare l'iscrizione attraverso il pagamento anticipato della quota di partecipazione.

Vi aspettiamo!!!

Grest elementari

 ESCAPE='HTML'


Orario del Grest. Modalità di partecipazione. 

Per la partecipazione al Grest è prevista una sola modalità: orario completo con uso della mensa per il pranzo. 

--> Orario completo: dalle ore 8:00 - 9:00 (tempo dell'accoglienza) alle ore 18:00 (riconsegna) -con pranzo in oratorio ore 12:30 circa, preparato da una mensa scolastica e distribuito dai nostri volontari nel nostro refettorio.
  
--> Sono consentite eccezioni all'uso della mensa per il pranzo in casi particolari; tale esigenza deve essere motivata e comunicata all'atto della conferma dell'iscrizione da farsi in parrocchia. In questo caso i bambini possono uscire alle 12:30 e rientrare entro le 14:00.
Non è consentito invece consumare a mensa del cibo portato da casa.


--> Non è prevista una modalità di partecipazione parziale (ad es. solo qualche giorno, metà giornata ecc.). Eccezioni si possono fare una tantum per visite mediche improrogabili o altri impegni essenziali, comunicate all'atto dell'iscrizione (vedi in fondo al modulo:  "Ulteriori segnalazioni o richieste importanti da parte del genitore"). Ma è bene sottolineare che una partecipazione parziale non giova alla qualità del centro estivo e alla gioia del bambino.


--> Nell'arco della giornata siamo spesso tutti assieme; vi sono brevi momenti vissuti in "squadra". I genitori possono indicare una sola preferenza di un amico con il quale il figlio voglia stare in squadra. La preferenza deve essere reciproca ovvero se A sceglie B si accetta in caso che anche B scelga A. Ma NON si accetta se A sceglie B, B sceglie C e C sceglie D, E, F....  inoltre esortiamo i genitori a incoraggiare i figli nella disponibilità a conoscere nuovi amici.   
 

iscrizione al Grest

L'iscrizione al grest avviene tramite modulo google.

TERMINE ISCRIZIONI PREVISTO IL 04/06/23 - e comunque fino a esaurimento posti 

                                         
Una volta inviata l'iscrizione con il modulo google, riceverete all'indirizzo email e/o a un numero di cellulare che avete inserito la comunicazione dei giorni e degli orari nei quali sarà possibile finalizzare l'iscrizione

- pagando la quota o consegnando la ricevuta del pagamento anticipato con bonifico bancario 

- apponendo la firma delle autorizzazioni

- consegnando la copia del documento del delegato a riprendere il bambino.  
 

Assicuratevi di avere letto attentamente tutto il modulo con le sue informazioni. Per dubbi o chiarimenti potete scrivere a santandrea.estate@gmail.com oppure mandare un messaggio whatsapp a don Carlo, 3293317266.

ATTENZIONE: SI PREGA DI MEMORIZZARE QUESTO NUMERO 3293317266 NELLA PROPRIA RUBRICA TELEFONICA. Ci consentirà di mandare informazioni ai vostri numeri in contemporanea (broadcast). I messaggi verranno mandati al primo cell. da voi indicato nel modulo di iscrizione.  
 

Costo del GREST

La quota di quest'anno è di 80 euro.

In caso di partecipazione contemporanea di fratelli, pagheranno 70 euro ciascuno.  
 
Nel costo è tutto compreso: la mensa quotidiana (pranzo e merenda), l'ingresso settimanale in piscina, la copertura assicurativa (responsabilità civile, infortuni), i costi dei materiali, i costi di gestione.

La quota di iscrizione va corrisposta in anticipo all'atto dell'iscrizione venendo in parrocchia nei giorni che verranno indicati in seguito, oppure con bonifico bancario.
 
La quota di iscrizione potrà essere restituita in caso di rinuncia, se la stessa venga comunicata entro il venerdì precedente l'inizio della settimana di GREST alla quale si intenda rinunciare.